Danilo Marco
Sono nato nel 1968. Sono un architetto. Calpesto queste vigne da quando ero bambino e la passione tramandata dai nonni si è tradotta in un lavoro che affianca la mia attività professionale.
La sostenibilità è un valore che mi guida, in architettura così come in vigna e in cantina. Lavoro affinché il nostro vino sia un racconto sensoriale di questo territorio e quindi, in definitiva, un’esperienza estetica.
Sono assaggiatore ONAV.
Stefano Marco
Sono nato nel 1973 e sono ingegnere. Ricerco meticolosamente la qualità nei nostri processi di coltivazione e vinificazione, guidato dall’equilibrio fra l’esperienza delle generazioni familiari che mi hanno preceduto e l’innovazione del nuovo corso dell’azienda.
Sono stato educato all’impegno e al rispetto; con il mio lavoro aspiro a concretizzare questi valori nelle operazioni in vigna ed in cantina, per trasmetterli alle persone che assaporano il nostro vino.
Sono sommelier FISAR dal 2016 ed assaggiatore ONAV dal 2018.
Roberto Marco
Sono nato nel 1937 e sono cresciuto in un’epoca inebriata dal progresso. Ho conosciuto la povertà del mondo contadino e me ne sono allontanato, ma al momento della pensione la vigna si è ripresa un posto centrale nella mia vita. Ho sperimentato molteplici vitigni, forme di allevamento, tecniche di vinificazione. La passione per il mio territorio mi ha guidato nell’attività di sindaco di Loranzè per diciannove anni e mi spinge oggi a prendermi cura di questi luoghi unici.
Luciana Brivio
Sono nata nel 1944 e da allora vivo ai piedi di queste colline. Il mio spirito di dedizione alla famiglia ha trascinato anche me nella passione per la viticoltura, che affianco da anni al mio ruolo di moglie, mamma e nonna.
Mi emozionano le giornate passate in vigna, dove pochi sguardi sul panorama bastano a ripagare le mie fatiche.